Panoramica
TurnManager è un software estremamente semplice ed intuitivo sviluppato per coadiuvare gli imprenditori nello sviluppo dei turni di lavoro. Previo inserimento dei dati relativi ai turni di lavoro adottati, ai dipendenti e alle esigenze di copertura oraria, il software fornisce una serie di strumenti per creare velocemente un tabellone turni, tenendo sotto controllo le ore lavorate, gli straordinari e altre variabili; permette inoltre di specificare, per ogni dipendente, vincoli aggiuntivi quali: periodi di indisponibilità di un dipendente; turni forzati, richieste per particolari giorni e molto altro ancora.
Il software gestisce le statistiche relative ai dipendenti e mostra a video eventuali anomalie di orario (straordinari o sotto ordinari) in modo da permettere al datore di lavoro un controllo completo sulle maggiorazioni di pagamento.
L'utilizzo del software minimizza il tempo e le risorse lavorative dedicate alla analisi dei turni di lavoro, permette rapidi consuntivi attraverso la creazione in automatico della stampa del foglio presenze e del riepilogo mensile dei turni effettuati dai dipendenti sui cui ad esempio un consulente del lavoro potrà calcolare le buste paga.
TurnManager è attualmente distribuito in licenza d'uso gratuita ed è privo della generazione automatica dei turni punto di forza e caratteristica distintiva del software TurnMaster