La gestione del personale

Anagrafica dipendenti


GUARDA IL VIDEO

Con TurnMaster è possibile gestire l'anagrafica e le condizioni contrattuali dei dipendenti. Attraverso la scheda dipendenti raggiungibile dal menù Azienda, sarà possibile modificare una serie di informazioni personali relative al dipendente.

  • Foglio Anagrafica: I dati necessari per il corretto funzionamento del software sono solo Matricola, Cognome e Nome. Non è quindi indispensabile compilare tutta la scheda del dipendente riempiendo i campi disponibili (anche la foto) a meno che non si voglia avere una scheda dipendente il più completa possibile.

  • Foglio Recapiti: Non comprende dati necessari per il corretto funzionamento del software. Non è quindi indispensabile compilare altro a meno che non si voglia avere una scheda dipendente il più completa possibile.

  • Foglio Contratto: I dati contenuti in questa scheda sono tutti importanti ed obbligatori. Il programma per semplicità riempie questi campi con dati di default che potranno essere cambiati all'occorrenza. Sarà possibile quindi modificare data di assunzione, reparto di appartenenza, qualifica, tipo di contratto, livello, scatti di anzianità.

  • Foglio Stato di famiglia: Non ci sono dati necessari per il corretto funzionamento del software. Non è quindi indispensabile compilare altro a meno che non si voglia avere una scheda dipendente il più completa possibile.

  • Foglio Note: Le note sono degli appunti testuali che vengono inseriti all'interno del software in corrispondenza del turno effettuato "quel determinato giorno" da "quel determinato dipendente" per segnalare/ricordare un qualsivoglia avvenimento. Lo stato della nota può essere impostato con valore neutro, di merito o di demerito. Il foglio note riporta un elenco (per ciascun dipendente) delle note ad esso associate con un pratico filtro di ricerca nel caso in cui si dovessero cercare delle informazioni specifiche, un pratico riassunto di ciò che è stato "notato" e scritto.