Le Stampe

Nella versione base del software è possibile utilizzare le seguenti stampe:

Stampa carico mensile


GUARDA IL VIDEO

Utilizzare questa stampa se si desidera un consuntivo del Carico di Lavoro impiegato nel mese. Per carico di lavoro si intende il numero di persone impiegate in ogni turno in tutti i giorni del mese elaborato. Fare click sul menù "Stampe" e selezionare la voce "Carico Mensile" per accedere alla maschera "Impostazione Stampa". Da qui è possibile scegliere la stampante sulla quale stampare, l'orientamento della carta, i margini.

Una volta effettuate le scelte desiderate dopo aver confermato con il pulsante "Ok", il software visualizza la preview di stampa del carico mensile, per ottenere la stampa cartacea fare click sull'icona della stampante.

Stampa tabellone orario


GUARDA IL VIDEO

Una volta terminata e raffinata la generazione, è possibile stamparne i risultati (per comunicarli alla forza lavoro, pubblicarli in bacheca o semplicemente per conservarne una copia cartacea).

Fare click sul menù "Stampe" e selezionare la voce "Tabellone Orario" per accedere alla maschera "Impostazione Stampa". Da qui è possibile oltre che scegliere la stampante sulla quale stampare (orientamento della carta, margini, ecc.), anche il periodo da riprodurre (da un solo giorno a tutto il mese) e la scelta del dipendente di cui stampare i turni (da un solo dipendente a tutta la forza lavoro).

Una volta effettuate le scelte desiderate dopo aver confermato con il pulsante "Ok", il software visualizza la preview di stampa del Tabellone orario, per ottenere la stampa cartacea fare click sull'icona della stampante. Precisiamo che la colonna "Saldo ore" presente a video sul tabellone generale non sarà stampata.